Lucio Dalla

11420045_10206711474296144_2021659839_n

Buondì! Oggi in questo articolo vi mostro il disegno finito di Lucio Dalla! Che dire… in genere la penna non è il mio strumento di punta ma sono molto soddisfatta del risultato finale! Lucio Dalla è il primo disegno per la mia prossima mostra su Bologna. In questa serie di disegni, realizzati tutti a penna, non poteva mancare il cantante che ha reso Bologna, non solo la culla della musica, ma  anche la culla dell’arte. Infatti Dalla era un vero e proprio filantropo. La sua casa sita nel pieno centro di Bologna, è un vero e proprio museo, all’interno della quale c’è una collezione inestimabile di dipinti. Spero, nel mio piccolo, di aver reso omaggio non solo ad  celebre personaggio della musica italiana, ma anche ad una grande persona!! 11303597_10206736994494133_249957924_nPs: Prossimamente vi mostrerò il prossimo Work in progress di un altro personaggio!! Stay Tuned Guys!!

Viola

Annunci

17 pensieri su “Lucio Dalla

  1. Mamma mia uguale!!!perfetto sembra una foto…straordinario.
    Mio marito quando lavorava su petroliere per viaggi di 6 mesi si passata il tempo facendo quadri tutti a punta di matita….e altre cose come barche a vela in bottiglia ecc.
    Sei di una bravura …
    Caterina

    Mi piace

    1. L’arte è un bellissimo passatempo che ci permette di evadere dalla realtà! Fai i complimenti a tuo marito! Perché oltre alla pazienza per terminare un lavoro ci vuole tanta passione! Un abbraccio!!
      Ps grazie 🙂

      Viola

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...