Proud

Sono orgoglioso di te.
Non ho idea di quando leggerai, tenterò in ogni maniera di mettere questa carta in un mazzo con cento semi diversi, ma voglio che tu lo sappia: sono orgoglioso della persona che sei. Orgoglioso della persona con cui sto condividendo la mia vita. Orgoglioso dei biglietti che mi passi ogni volta che entriamo in un posto nuovo, di ogni discussione sul tuo profumo preferito o il mio vino tanto ricercato nelle carte delle enoteche.
Sono orgoglioso della coppia che siamo, coppia che pare essere destinata a durare a lungo, ma pur non preoccupandocene sappiamo che, guardando l’orizzonte, tutto pare più sereno.
unnamed.jpg
Questa me l’hai regalata tu. E sappiamo tutti e due quale significato abbia nella storia del cinema, nella storia dell’uomo e nella nostra storia. Quella foto sarà sempre con me e spero di vederla fra qualche anno sul mobile in sala, quando inviteremo gli amici a cena e ci chiederanno come facciamo ad essere così belli insieme, indicheremo semplicemente questa foto. Alcuni capiranno, altri, cercheranno nelle nostre facce sorridenti il nostro segreto meno segreto al mondo: Ti Amo.

Andrea “Molto Lucky, non che Biscotto” Venturotti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...